Con i gioielli RECARLO e ANNAMARIA CAMMILLI è facile trovare il regalo perfetto

Se state pensando ai regali di Natale per una persona davvero speciale, perché non mettere sotto l'albero un gioiello? L'eleganza dei solitari e dei trilogy firmati Recarlo e i gioielli di design di Annamaria Cammilli sono le idee regalo che vi proponiamo oggi.

RECARLO

Una promessa di amore eterno, è questo che i gioielli della Collezione Eternity rappresentano. Il Trilogy, realizzato con tre preziosi diamanti che si stringono in un abbraccio, è simbolo di perfezione ed equilibrio che dura per sempre: nel passato, nel presente e nel futuro. È anche il legame indissolubile tra donna, uomo e il frutto del loro amore. 

Il Solitario, riprendendo le forme morbide e sinuose che caratterizzano l’intera Collezione, racchiude tutti gli elementi di eleganza e stile Recarlo. Gioielli icona Recarlo, non mutano con il mutare del tempo.

 

ANNAMARIA CAMMILLI

“Voglio che ci sia un pezzo della mia terra ovunque nel mondo vadano i miei gioielli”. 
Ogni gioiello di Annamaria Cammilli viene confezionato in un prezioso astuccio realizzato in ricercato alabastro di Volterra, il più pregiato d’Europa, la cui formazione risale a circa 6-7 milioni di anni fa e si trova nel territorio Toscano in cave a cielo aperto o in gallerie.

Collezione Dune
Gioielli dinamici raccontano i movimenti delle dune del deserto, le curvature della sabbia o dei pendii rocciosi levigati nel tempo dai venti. Un design unico sempre ispirato alla natura si esprime al meglio giocando con speciali colori dell’oro. Oro dai colori improbabili come l’oro color Arancio albicocca, il sofisticato Natural beige oppure il Pink champagne
 
Collezione Calla 
Un gioco di equilibrata eleganza in cui la natura è fonte d’ispirazione. Classico e iconico.

Condividi

Rating

0 ( 0 reviews)

Scelti x te...

  • recenti
  • i più visti
  • tags

Categorie

Tags